FABA Piastra in Vetroceramica Singola con Piano Inferiore Liscio e Superiore Rigato SVR - Superficie di Cottura Utile 270x300 mm


  • FABA
  • Codice Prodotto: Cod. SVR
  • Disponibilità: 2-10 giorni lavorativi

  • Prezzo: 725,00€

  • Iva inclusa: 884,50€



Piastra singola FABA: piano inferiore liscio e superiore rigato.

Apparecchio per uso professionale utile per bar, fast-food, ristoranti, alberghi e hotel. La piastra in vetroceramica è veloce ed affidabile, in grado di non alterare il sapore e la qualità dei cibi preparati. I piani di cottura in vetroceramica con resistenze particolari, specifiche per la vetroceramica a basso consumo ed alta resa con consumi elettrici dimezzati, sono ideali per riscaldare panini, toast, pizzette, grigliare verdure, uova, pesce, carne. Facile utilizzo con massima igiene e pulizia per mantenere condizioni igieniche perfette e a contenere gli odori. La cottura avviene in modo sano e genuino, senza utilizzo di oli e condimenti.

Carrozzeria interamente in acciaio INOX, con isolamento termico in fibraceramica. Impianti interni in siliconvetro adatti ad alte temperature e cavo di alimentazione in HO7RN-F. Piano in vetroceramica di elevato spessore ad alta resistenza termica. L’apparecchio dispone di termostato di sicurezza. Il piano di cottura è liscio e non poroso, di conseguenza si pulisce facilmente con un semplice raschietto. Cassetto estraibile per la raccolta dei grassi.

La caratteristica principale delle piastre in vetroceramica è che sono a riscaldamento veloce: da fredda la piastra è pronta per cuocere in meno di 3 minuti. Dotata di resistenze brevettate specifiche per la vetroceramica a basso consumo ed alta resa con consumi elettrici dimezzati.

Piano di cottura: superficie utile da 270x300 mm


Specifiche Tecniche:

Dimensioni: mm 340x450x190H - Peso: kg 11,5 - Alimentazione: 230V-1N-50/60 Hz - Potenza: 1,7 kW.  


Conforme alla normativa C E

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Per favore esegui il Login oppure Registrati per scrivere una recensione