BARON Fry Top a Gas Piastra Tripla 2/3 Liscia 1/3 Rigata al Cromo Lucido su Vano a Giorno Q90FTTV/G1225 - Potenza kW 31,5 Kcal 27090 - Prof. Serie 900 - Dim. 1200(L)x900(P)x870(H) mm - Linea QUEEN9
La nuova gamma di Fry Top a gas su vano a giorno Queen9 è la scelta di chi necessita la massima solidità e potenza. Queen9 si distingue per la sua profondità di 900 mm. Piano di lavoro realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 20/10 a garanzia di robustezza e solidità. Struttura realizzata completamente in acciaio inox. Piastra al Cromo lucido saldata al piano che garantisce una zona di cottura più ampia ed elimina zone di accumulo sporco. Distribuzione uniforme del calore grazie alla presenza di più bruciatori a fiamma stabilizzata con accensione piezoelettrica posti sotto la piastra. Piastra di cottura ribassata rispetto al piano di 4 cm con inclinazione di 1 cm della piastra verso il fronte macchina consente un ottimale deflusso del grasso verso il cassetto di raccolta. Regolazione della temperatura da 100°c a 280°C con valvola termostatica. Ampio cassetto raccogli-grasso.
Queen si distingue subito per alcuni innovativi e importanti componenti che ne accrescono la funzionalità, la sicurezza e il design. Ogni particolare non è solo estetico, ma tiene conto delle esigenze ergonomiche.
- Il design utilizza la curva sia come elemento caratterizzante, che come soluzione ergonomica per ridurre gli impatti accidentali. Evidente anche in particolare nell’estetica dei fianchi e nelle nuove griglie fumi.
- La barra frontale è un elemento di design che aumenta l’importanza visiva della cucina e offre evidenti vantaggi: è un punto di appoggio confortevole per il cuoco; permette di rimanere alla giusta distanza di sicurezza dal piano di lavoro e quindi protegge da urti accidentali con quanto appoggiato sui piani e allo stesso tempo anche le manopole. Inoltre è uno spazio Uno spazio funzionale anche per l’appoggio di utensili, canovacci e quanto necessario da avere a portata di mano.
- Le manopole offrono un grip ottimale e aiutano lo chef ad avere il controllo delle impostazioni a prima vista. Particolare attenzione è stata data anche alla sottomanopola, perfettamente studiata per evitare l’infiltrazione di liquidi e/o sporco. Grazie alla certificazione di impermeabilità ai getti d’acqua (IPX5) ottenuta attraverso test specifici, manopole e sottomanopole possono essere lavate a fine giornata di lavoro, senza comprometterne la funzionalità e la sicurezza.
- Le maniglie, incassate nel profilo della cucina, creano otticamente un impatto estetico di un’unica, grande maniglia. La loro forma è stata studiata per evitare urti, contatti accentali e per facilitarne al massimo la pulizia.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Fry Top triplo su vano a giorno
- Piastra 2/3 Liscia e 1/3 Rigata al Cromo lucido saldata al piano
- Piano di lavoro interamente stampato e ricavato da lastra di acciaio inossidabile di grosso spessore 20/10, con finitura Scotch Brite.
- Bruciatori a fiamma stabilizzata con accensione piezoelettrica posti sotto la piastra.
- Piastra di cottura ribassata rispetto al piano di 4 cm con inclinazione di 1 cm della piastra verso il fronte macchina
- Comandi indipendenti ogni modulo da 400 mm.
- Regolazione della temperatura da 100°c a 280°C con valvola termostatica.
- Ampio cassetto raccogli-grasso.
- Manopole a 2 elementi, per evitare infiltrazioni di sporco e a tenuta d’acqua
- Profondità da 900 mm che permette di adattarsi agli standard più diffusi
ACCESSORI
- Paraspruzzi amovibile
- Cassetto pulizia piastra fry top
- Tappo per pulizia plancha
Specifiche tecniche:
Dimensioni: mm 1200x900x870H. Potenza Gas: kW 31,5 - Kcal 27090. Allacciamento Gas: Ø 1/2“
Conforme alla normativa C E