Tritacarne professionale dalle grandi prestazioni. Capacità: 400 Kg/ora.
Nuovo tritacarne professionale modello 32 di grande potenza e durata racchiuso in una elegante carenatura di acciaio inossidabile. Macchina indistruttibile, apprezzata ovunque per la sua semplicità d’utilizzo e l’enorme resa di lavoro. Motore a induzione di produzione italiana molto potente, silenzioso, ventilato con termica di proiezione per sovraccarichi. Riduttore di velocità composto da 4 ingranaggi elicoidali a bagno d’olio. Inversione di marcia di serie.
Ideale per per macellerie, supermarket, mense, grandi comunità, è in grado di preparare, al meglio, qualsiasi tipo di polpa. Il gruppo macinazione, può essere completamente separato dal corpo macchina per una pulizia accurata ed efficace o essere collocato all'interno del frigorifero e ripulito in un secondo momento. Sostituendo la trafila, con foratura diversa, è possibile ottenere vari tipi di macinati per ragù, polpette, insaccati e svizzere. Disponibile anche il set di tubi per insaccare la carne.
Caratteristiche tecniche:
- Costruito in lega di alluminio con carenatura in acciaio inox lucidato
- Ingranaggi elicoidali in acciaio temperato a bagno d’olio
- Motore asincrono ventilato con termica di protezione
- Inversione di marcia
- Gruppo macinazione carne: Ghisa Alimentare
- Bocca inserimento carne ø 52 mm. Bocca d’uscita ø 98 mm. Piastra in dotazione ø 6 mm
- Trafile auto affilanti in acciaio inox di serie
- Tramoggia e piatto raccolta in acciaio inox
- Viti e perni in acciaio inox
- Isolamento stagno del basamento
- Pestello in ABS
- Comandi a 24 volt
Optional:
- Set di tubi per insaccare la carne
Specifiche tecniche:
Dimensioni: mm 225x500x510H. Peso: Kg 35. Allacciamento elettrico: 230/400V-3-50Hz. Potenza: Watt 1500 - HP 2. Produzione oraria kg 400. Giri/minuto della coclea 140. Bocca inserimento carne ø 52 mm. Bocca d’uscita ø 98 mm. Piastra in dotazione ø 6 mm
Conforme alla normativa C E