Vasca con diametro mm 800. Produzione impasto per ciclo Kg 120
Tra le attrezzature per panifici, pasticcerie e per tutti i laboratori che realizzano panificati dolci e salati, l’impastatrice a forcella è il macchinario che consente di amalgamare in modo omogeneo tutti i tipi d’impasto.
L’impastatrice a forcella DELL’ORO F471 con Capacità impasto di Kg 120 (Portata max farina Kg 80) è una macchina in grado di lavorare fino a grandi volumi d’impasto, dai più morbidi ai più duri.
Questa impastatrice a forcella tradizionale è stata progettata con tecnologie e metodi produttivi moderni, utilizzando i materiali migliori. La macchina ha la struttura portante in acciaio. La vasca, la forcella, il para-pasta e lo schermo sono in acciaio inox, mentre il raschiatore vasca è in polietilene/acciaio inox. Monta di serie 2 motori indipendenti, con motore a 2 velocità sulla forcella, ed è dotata di temporizzatore che ferma la macchina a fine impasto. Impianto automatico digitale programmabile con doppio timer. Tutto l’impianto elettrico è in bassa tensione a 24V, a norme CE.
Particolare attenzione è stata posta nello studio dei rapporti di velocità tra vasca e forcella e alla conformazione di quest’ultima, in modo da ottenere degli ottimi impasti. L’impastatrice monta riduttori con ingranaggi messi in bagno d’olio a tenuta stagna, con la trasmissione a cinghie ad alta resistenza, quindi molto silenziosa. Tutte le parti rotanti sono montate su cuscinetti a sfera, non necessitando di alcuna manutenzione. Montata su ruote, provvista di fermi. La sua realizzazione è conforme alle direttive europee per quanto attiene le norme di igiene e i dispositivi antinfortunistici.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- 2 motori indipendenti di cui un motore a 2 velocità sulla forcella.
- Impianto automatico digitale programmabile con doppio timer.
- Telaio, vasca, forcella, para-pasta e schermo sono in acciaio inox.
- Parti rotanti montate su cuscinetti a sfera.
- Trasmissione a cinghie trapezoidali ad alta resistenza
- Sistema di riduzione della velocità indipendente per vasca e forcella.
- Impianto elettrico e dispositivi di sicurezza secondo la normativa CE.
Specifiche tecniche:
Dimensioni: mm 850x1170x1200H. Peso: Kg 370. Allacciamento elettrico: 400V-3N 50Hz. Potenza motore trifase kW 3,10.
Conforme alla normativa C E